Add-To-TomTom

Navetta per l’aeroporto di Fiumicino, finalmente si vede!


Parola d'ordine: NAVETTA

La navetta del parcheggio AirPark per l’Aeroporto di Fiumicino cambia look e…FINALMENTE SI VEDE!

navetta aeroporto fiumicino arancione
Con l’obiettivo di migliorarci sempre per offrirvi servizi ancora più efficienti e per rendere il vostro viaggio ancora più agevole, abbiamo rinnovato il servizio di navettamento con una nuova veste grafica.

Nuova colorazione navette

Facendo dei vostri suggerimenti idee sulle quali lavorare e vista anche la volontà di distinguerci dagli altri, se fino ad oggi le nostre navette erano del classico colore grigio, così come la maggior parte delle navette che transitano per l’aeroporto di Fiumicino, per rendere quelle di AirPark “uniche” e facilmente individuabili, abbiamo deciso di sostituire il colore grigio originario con l’arancione “AirPark”, che più ci rappresenta e identifica.

Maggiore visibilità della navetta

La scelta del colore arancione “AirPark” nasce dalla necessità di distinguere “al volo” le nostre navette tra le svariate vetture che circolano in aeroporto. Sarà più facile infatti per il cliente individuare una navetta di colore arancione piuttosto che una grigia con sopra il nostro logo. In questo modo si eviteranno disguidi come quello di non veder passare la nostra navetta e dover così attendere la successiva, con conseguente perdita di tempo.
Anche per i nostri operatori telefonici sarà più semplice descriverla, sia ai clienti italiani che a quelli stranieri.

La scelta del colore

Oltre che per la facile individuazione, la scelta del colore è stata dettata anche dalla volontà di renderle più rappresentative dello spirito con cui lavoriamo. L’arancione infatti è un colore caldo, esprime buonumore e ottimismo, inoltre nella cultura cinese e giapponese l’arancione è considerato come espressione di buon augurio.
Il nostro personale infatti è accogliente e sempre di buonumore, in grado di permettere al cliente di sentirsi subito a proprio agio e di capire immediatamente la professionalità e la dedizione con cui svolgiamo il nostro lavoro.
Speriamo in questo modo di riuscire a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti offrendogli servizi sempre più efficienti ed ottimizzati e che gli permettano di risparmiare tempo prezioso.


Giancarlo Colanicchia

Responsabile del Settore Automotive presso AirPark - Parcheggio lunga sosta Aeroporto Fiumicino. Mi occupo di garantire che il nostro servizio sia sempre efficiente e che non deluda le aspettative dei nostri clienti.