Add-To-TomTom

Btrfly lounge, l’app di incontri in aeroporto


Parola d'ordine: BTRFLY LOUNGE

L’aeroporto potrebbe essere un posto davvero noioso, ma Btrfly Lounge promette di trasformare le attese in momenti davvero indimenticabili

btrfly lounge app per incontri in aeroporto

Si chiama Btrfly Lounge ed è destinata a diventare un successo tra chi si trova a transitare spesso negli aeroporti. Promette infatti di eliminare la noia mentre si aspetta di salire sul prossimo aereo o, ancora di più, se il volo su cui dobbiamo imbarcarci viene ritardato. I media la reclamizzano come un app di dating, ovvero che consente di trovare partner che trasformino la noia in un’esperienza di eros bollente – e sicuramente è questa la direzione che sta prendendo – , ma Btrfly Lounge non nasce con questo scopo. Il suo obiettivo, infatti, è quello di porre fine ai viaggi noiosi e trasformare il viaggio in aereo in un’opportunità per fare nuove conoscenze, stringere amicizie e magari concludere anche affari.

Tutto questo connettendo il viaggiatore presente in un aeroporto con altri viaggiatori con cui potrà semplicemente chattare oppure incontrarsi, magari al tavolo di un bar, o dividere un taxi per arrivare in città. Disponibile per iOS e Android, è semplice da usare: basta scaricarla sullo smartphone, inserire il numero del volo o il nome dell’aeroporto in cui ci si trova e l’app ricerca i contatti presenti nell’hub (copre ben 380 aerostazioni in tutto il mondo). A quel punto, basta selezionare, in base alle informazioni che sono condivise, il passeggero che fa più al caso nostro e dare avvio a questa una nuova conoscenza che potrà restare online oppure ….. bando alla timidezza e libero sfogo all’immaginazione.


Giancarlo Colanicchia

Responsabile del Settore Automotive presso AirPark - Parcheggio lunga sosta Aeroporto Fiumicino. Mi occupo di garantire che il nostro servizio sia sempre efficiente e che non deluda le aspettative dei nostri clienti.