Indicazioni per l’utilizzo del parcheggio
Parola d'ordine: INDICAZIONI
In questa pagina sono raccolte tutte le indicazioni necessarie per utilizzare al meglio il nostro parcheggio ed usufruire dei diversi servizi
In questa pagina abbiamo raccolto tutte le indicazioni necessarie per raggiungere il nostro parcheggio ed usufruire dei diversi servizi. Un’unica pagina per rendere ancora più semplice e veloce la navigazione senza dover cercare le informazioni in punti diversi del sito.
Come raggiungere il Parcheggio
Indicazioni stradali Fotografiche
Navigazione con Google Maps
Come riconoscere la nostra navetta
La nostra nuova navetta è un Fiat Ducato completamente arancione. Lateralmente e frontalmente sono visibili le scritte AirPark.
Orari navetta
Come utilizzare il servizio di Car Valet
Il car valet prevede il ritiro e la riconsegna della tua auto da parte di un nostro addetto direttamente in aeroporto (TERMINAL T2 – piano partenze) senza passare dal parcheggio. Se prenoti il car valet in partenza, circa 20 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto dovrai contattare il numero indicato nella tua conferma di prenotazione (06 65976417 – 345 5012570) e il nostro addetto ti indicherà le modalità di consegna. Per il car valet al rientro, dopo aver ritirato i bagagli, dovrai contattare telefonicamente il nostro staff che provvederà alla riconsegna in aeroporto al TERMINAL T2 (piano partenze). Al rientro l’auto sarà consegnata esclusivamente all’intestatario del modulo check-in che dovrà presentare il documento di identità rilasciato al momento del check-in.
Come utilizzare il servizio Navetta – SERVIZIO GRATUITO
IN PARTENZA: dopo aver effettuato il check-in e parcheggiato l’auto presso il nostro parcheggio, verrai accompagnato in aeroporto dalla navetta (SERVIZIO GRATUITO). Generalmente la fermata è al TERMINAL T2 – piano partenze, ma se il cliente ha delle esigenze particolari, possiamo accompagnarlo direttamente al TERMINAL specifico (T1 o T3). Tenete presente che la distanza tra i vari TERMINAL è molto ristretta e la scelta come punto di incontro è ricaduto sul TERMINAL 2, proprio perchè si trova in posizione centrale rispetto agli altri.
AL RITORNO: per facilitare la gestione dei clienti il punto di incontro è al TERMINAL T2 – piano partenze. In questo modo sarà più semplice per i nostri operatori gestire il flusso di clienti ed evitare incomprensioni.
Geolocalizzazione della navetta in tempo reale
La posizione delle navette viene aggiornata ogni 10 sec.
Come contattarci in caso di necessità
Per qualsiasi problema, dubbio o informazione non esitare a contattarci ai seguenti numeri:
UFFICIO: 06 65976417
TELEFONO NAVETTA: 345 5012570