I labrador Attila e Dante ospiti del nostro parcheggio
Parola d'ordine: PARCHEGGIO
Il parcheggio lunga sosta all’aeroporto di Fiumicino è attrezzato per il trasporto degli animali e i nostri nuovi amici Attila e Dante ne sono la prova!
Oggi vi vogliamo raccontare di un’esperienza che abbiamo avuto e che ci fa piacere condividere anche con voi.
Qualche settimana fa abbiamo ricevuto una telefonata da parte di un cliente che aveva necessità parcheggiare l’auto nei pressi dell’aeroporto e di essere poi accompagnato all’interno. Fino a qui nulla di particolare, è il nostro lavoro, ma la richiesta non era finita, infatti la sua reale necessità era quella di un “trasporto speciale”, non semplici bagagli, ma due bei cagnoloni di taglia grande.
Il nostro parcheggio e le nostre navette sono attrezzate anche per il trasporto di animali, ma Attila e Dante sono stati i primi, così abbiamo deciso di riservargli un’accoglienza “speciale”.
Il cliente ci aveva semplicemente detto che si trattava di 2 cani di taglia grande, senza specificare razza o altro, ma poi al loro arrivo…la scoperta!!
Si trattava di Attila e Dante, 2 labrador miele che tra l’altro sono anche relativamente famosi sul web, infatti è stato proprio un nostro operatore, anche lui possessore di un labrador a riconoscerli e da questo punto in poi…è iniziata la festa!!
Noi avevamo provveduto a fargli trovare acqua fresca, biscotti e qualche gioco e loro ci hanno regalato 15 minuti di euforia e gioia indimenticabili!
ATTILA il labrador che dice mamma

Il nostro operatore ci ha detto che Attila era famoso sul Youtube perché era in grado di pronunciare la parola “mamma” , oltre a saper fare molte altre cose (il canale di Attila) e noi ovviamente non abbiamo resistito alla curiosità. Possiamo testimoniare che è proprio vero..Attila dice mamma! Oltre a questo è un cane fantastico, tranquillo, posato ed estremamente educato. Nonostante i suoi 40 Kg è molto calmo e delicato e anche in una situazione di euforia come quella che si era creata quel giorno non si è scomposto per nulla.
DANTE la furia

Prendete tutto quello che abbiamo detto di Attila, trovate gli opposti ed otterrete invece Dante. Una furia della natura, di una simpatia travolgente e sempre attento a tutto quello che gli succede intorno.
L’opposto di Attila ma pur sempre dolce ed educato!
La giornata era molto calda, ma nonostante questo sono scesi tutti dagli uffici per conoscere questi “clienti speciali” che hanno regalato a tutti qualche minuto di simpatia.
Per il trasporto dei clienti che sarebbero dovuti andare in aeroporto alla stessa ora di Attila e Dante ci eravamo organizzati anche con una seconda navetta, qualora qualcuno avesse avuto problemi a fare il tragitto con i cani a bordo, ma al contrario hanno tutti voluto viaggiare con loro, oltre ad intrattenersi nell’attesa della partenza.
Per noi è stato un piacere ospitare Attila e Dante e speriamo che tornino presto, anche solo per venirci a trovare.
Potete trovare Attila anche sul suo blog, con tante guide e consigli per gli amanti degli animali.